Tutti noi abbiamo vinto!

Care amiche, cari amici,
alle elezioni non ero candidata per nessun posto, ma ho vinto! E con me ognuno di voi. Il successo del Partito Democratico è stato infatti merito di un lavoro di squadra di tutti noi: dal nostro capitano Matteo Renzi, al militante del paesino di montagna con 35 abitanti.

Un successo travolgente che però ci carica della responsabilità di essere il partito portatore della speranza degli italiani. In questi mesi ho visto molti di voi andare uno per uno a raccontare il nostro progetto nelle piazze. La faccia del PD non è solo quella del nostro segretario, ma è quella di ognuno di noi che per questo partito ci siamo messi in gioco.

Come PD dobbiamo dare risposte concrete in Europa, in Italia e in Piemonte. Delle priorità abbiamo discusso ampiamente in questi mesi di campagna elettorale, ce la metteremo tutta per realizzare le riforme necessarie a questo paese con responsabilità e determinazione.

Chiudo con un in bocca al lupo al nostro Presidente Sergio Chiamparino. Dopo anni di mutande verdi, incompetenza e scelte sbagliate, saremo al suo fianco per cambiare verso alla nostra amata regione. Ha tutte le carte in regole per farcela, e ce la farà.

Grazie della fiducia data al PD, grazie dell’impegno, grazie per aver lottato per la speranza.

Un abbraccio,
Silvia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *