Regionali ed europee: chi voterò

Gariglio_Regionali2014

Cari amici,
siete pronti a sostenere il PD e Sergio Chiamparino domenica 25 maggio? Io lo farò con la certezza che sia il candidato migliore per questa Regione. Come Sindaco ha dimostrato di avere competenza, visione sul lungo periodo, capacità di ascoltare i problemi dei cittadini. Da Presidente della Regione potrà fare altrettanto bene e far cambiare verso al Piemonte.

Come candidato consigliere regionale personalmente scriverò sulla scheda verde Davide GARIGLIO. Lo conosco da anni e l’ho sempre visto spendersi con serietà, onestà e molta determinazione contro le ingiustizie e le scelte che riteneva sbagliate, anche quando fare ciò era la cosa più difficile. So che, se torneremo in maggioranza, lavorerà tanto e bene per la nostra Regione.

Alle europee il mio voto sarà invece per il collega Alberto AVETTA che ha lavorato al mio fianco in Provincia. E’ giovane, piemontese e conosce bene Bruxelles, dove ha lavorato come avvocato. E’ un voto che valorizza il nostro territorio e che ci permetterà di avere voce anche in Europa.

Ad ogni modo i miei più sinceri auguri vanno a tutti i candidati del PD, e in particolare ad Antonio Ferrentino e Giorgio Ferrero, entrambi nel listino di Chiamparino, che da sempre sono al mio fianco nella battaglie per l’ambiente.

Siamo determinati, siamo forti, siamo uniti. Il 25 maggio votiamo PD e portiamo il cambiamento iniziato da Matteo Renzi anche in Piemonte.

Un abbraccio,
Silvia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *